Divorziamo! Si, no, forse!
Potrebbe essere questa una delle formule più comuni che investe alcune coppie in procinto di lasciarsi. Il divorzio, quel diritto conquistato nel corso degli anni repubblicani e che tanto ha fatto discutere, è spesso prerogativa di uno dei due coniugi.
Difficilmente infatti si prende una decisione di questa natura in modo consensuale…
Ed è questo il caso che vogliamo sottoporvi.
Arriva non dall’Italia, la notizia che vede una coppia di Manhattan (sarà stata importante l’influenza cinematografica del buon vecchio Woody Allen?) alle prese con un divorzio piuttosto movimentato. A quanto pare infatti, la donna della coppia, Mi Lily Shang, si sarebbe rifiutata di concedere la libertà tanto agognata dal marito.
Per tutta risposta, l’uomo, nella prospettiva di arresti domiciliari che proprio non vorrebbe considerare, ha minacciato la moglie non ex di diffondere tramite la rete, e dunque in tutto il mondo, un fantastico video porno della signora.
La coppia è finita dunque in tribunale per la seconda volta. Le pratiche di divorzio erano state inoltrate dall’uomo nel mese di ottobre ma la donna si è rifiutata di attestare le condizioni economiche proposte. Ne è partita una Guerra dei Roses a colpi di bassezze che ad oggi sembra ancora di difficile soluzione.
Donne che dirvi, attenzione con questi filmini!
0 comments:
Post a Comment